Amo Londra, ci ho vissuto quasi 5 anni ed era parecchio tempo che non ci tornavo, così ad ottobre, quando un amico mi ha detto che gli sarebbe piaciuto andarci, non ho perso tempo e ho prenotato.
Appena iniziato l’anno nuovo, con una richiesta molto singolare, Martina, un’amica di vecchia data, mi ha fatto sapere che aveva dei giorni liberi e avrebbe voluto provare il Viaggio a Sorpresa.
Mi sono subito resa conto che i giorni combaciavano con quelli della mia prenotazione a Londra, e non ci ho pensato due volte:
Martina a Londra, prima Sorpresa.
Martina a Londra con me, doppia Sorpresa!!!
Mi è bastato prenotare un posto sullo stesso volo, che fortunatamente era ancora disponibile, ed aggiungere un posto a tavola… ops, in camera!
Finalmente arriva il giorno della partenza e Martina mi raggiunge a Genova. Ovviamente l’accompagno in aeroporto con la mia valigia ben nascosta nel bagagliaio dell’auto, e prima del check-in le consegno la busta… ta-daaaaaa sorpresa nella sorpresa!!! Non so dire chi era più felice delle due.
Purtroppo, viviamo lontane ed era tanto tempo che non ci vedevamo. Riuscire a condividere un viaggio è stata una cosa rara e bellissima. Ci siamo divertite un sacco!
W i Viaggi a Sorpresa!!!