Ciao, sono Chiara, Viaggiatrice Dichiarata seriale e inguaribile mangiatrice di pasta e pizza.

Sono nata alla fine di ottobre, nell’ormai lontano 1978, in Puglia, ma all’età di 2 anni mi hanno trasferita a Genova, dove risiedo tutt’ora.

Ho iniziato a viaggiare a 22 anni e non ho mai smesso.

Viaggiare mi fa stare bene, mi rende felice e mi appassiona nel più profondo dell’anima.

Mi fa sentire libera.

Quando prenoto un volo il mio cuore esulta di gioia.

Amo viaggiare zaino in spalla senza itinerari, programmi o prenotazioni perché adoro confrontarmi con la gente del posto per scoprire le cose migliori e non voglio essere condizionata. Quando viaggio mi apro alla vita ed è così che ho vissuto le mie esperienze più belle.

Amo l’avventura.

Sono una zingara nel dna.

Viaggiando ho imparato a conoscere e ad accettare me stessa e gli altri, la mia mente si è aperta a 360° e i pregiudizi sono stati abbattuti.

Ho vissuto, lavorato e a volte anche studiato in diversi paesi del mondo come Turchia, Grecia, Inghilterra, Australia e Spagna.

Ho messo piede in tutti e 5 i continenti, ma ci sono ancora molti paesi che voglio vivere.

Difficilmente viaggio da turista, ma a volte (e solo a volte) me lo concedo, soprattutto quando viaggio in compagnia. Non è il mio viaggio ideale, ma basta stare in giro mi va bene tutto.

Sono una persona multipotenziale molto curiosa e come tale ho fatto e faccio tutt’ora milioni di cose nella mia vita. Impossibile per me concentrarmi su una cosa sola per troppo tempo. Ho sempre bisogno di molti stimoli per liberare la mia creatività e sentirmi viva.

Sono uno spirito libero.

Dal 2019 organizzo Viaggi a Sorpresa e la mia Missione è fare in modo che tutti, almeno una volta nella vita, lo provino, che sia una scelta o un regalo.

La mia Visione è diffondere curiosità attraverso il Viaggio e le Sorprese, perché è scientificamente provato che la curiosità fa bene alla salute.

Ho dei Valori sani e genuini: le persone e i loro sogni prima di tutto. Professionalità, passione, esperienza, creatività, innovazione e originalità. La soddisfazione dei Viaggiatori è ciò che mi ripaga del tempo che investo nel realizzare le loro Sorprese.

Nel mio piccolo, voglio fare qualcosa per cambiare il mondo e renderlo un posto migliore.

Vorrei lasciare un segno del mio passaggio su questa terra e nel cuore delle persone che incontro lungo il Cammino della vita.

Non smetterò di viaggiare finché il fisico e la mente me lo permetteranno, perché viaggiare non è una destinazione ma uno stile di vita, esattamente come la felicità.

Se ti piace, condividi!