Viaggio a Sorpresa di

Viaggio a Sorpresa di Melissa e Davide

Anche Melissa e Davide sono riusciti a prendersi qualche giorno libero e provare l’ebrezza del viaggio al buio.

Tutto è iniziato a dicembre con la ricerca da parte di Melissa di un regalo originale per la sua dolce metà, e devo dire che la sorpresa è sicuramente riuscita.

Il giorno di Natale Davide si è ritrovato ad aprire un pacchetto con un biglietto che diceva: il tuo regalo è un Viaggio a Sorpresa. Nella pallina, che potrai appendere all’albero e aprire solo il giorno della partenza, c’è la destinazione, che rimarrà segreta fino a quel giorno.

Immaginate la scena.

Non c’ero, ma so bene che in quel momento la curiosità inizia a salire.

Partono le domande a raffica, ma l’unica cosa che lei sa sono le date della partenza, perché il regalo è per lui, ma la sorpresa anche per lei.

La curiosità non si ferma ma aumenta sempre di più.

Lei vede lui emozionato e sorpreso allo stesso tempo ed è felice di aver regalato, oltre al viaggio, anche belle emozioni.

Pagherei per essere con voi in quel momento e vedere il vostro entusiasmo prendere forma per una cosa così strana, originale ma anche così meravigliosa.

Perché diciamocelo, un viaggio è sempre un bel regalo, che la destinazione sia sconosciuta o meno.

Se poi è organizzato da qualcuno che lo fa su misura per te, secondo i tuoi interessi e ti ritrovi ad aprire una busta in aeroporto scoprendo la meta segreta, beh, è sicuramente un regalo indimenticabile!

E allora Viaggiatori cosa aspettate ad organizzare il vostro prossimo pacchetto viaggio….a SORPRESA?

Ancora non sapete come funziona? Potete vederlo in questa pagina

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattatemi qui

Se ti piace, condividi!