Anche Melissa e Davide sono riusciti a prendersi qualche giorno libero e provare l’ebrezza del viaggio al buio.
Tutto è iniziato a dicembre con la ricerca da parte di Melissa di un regalo originale per la sua dolce metà, e devo dire che la sorpresa è sicuramente riuscita.
Il giorno di Natale Davide si è ritrovato ad aprire un pacchetto con un biglietto che diceva: il tuo regalo è un Viaggio a Sorpresa. Nella pallina, che potrai appendere all’albero e aprire solo il giorno della partenza, c’è la destinazione, che rimarrà segreta fino a quel giorno.
Immaginate la scena.
Non c’ero, ma so bene che in quel momento la curiosità inizia a salire.
Partono le domande a raffica, ma l’unica cosa che lei sa sono le date della partenza, perché il regalo è per lui, ma la sorpresa anche per lei.
La curiosità non si ferma ma aumenta sempre di più.
Lei vede lui emozionato e sorpreso allo stesso tempo ed è felice di aver regalato, oltre al viaggio, anche belle emozioni.
Pagherei per essere con voi in quel momento e vedere il vostro entusiasmo prendere forma per una cosa così strana, originale ma anche così meravigliosa.
Perché diciamocelo, un viaggio è sempre un bel regalo, che la destinazione sia sconosciuta o meno.
Se poi è organizzato da qualcuno che lo fa su misura per te, secondo i tuoi interessi e ti ritrovi ad aprire una busta in aeroporto scoprendo la meta segreta, beh, è sicuramente un regalo indimenticabile!
E allora Viaggiatori cosa aspettate ad organizzare il vostro prossimo pacchetto viaggio….a SORPRESA?
Ancora non sapete come funziona? Potete vederlo in questa pagina
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattatemi qui