Cartelli stradali

Cartelli stradali

Se c’è una cosa che amo quando sono in giro per il mondo sono i cartelli stradali.  Non tanto quelli con le indicazioni delle città, a meno che non abbiano scritte particolari, ma proprio quelli segnaletici. ⛔?❌?????

Così diversi da quelli che sono abituata a vedere di solito, mi piacciono davvero tanto.

Quando riesco li fotografo, ma spesso li vedo in macchina o sui mezzi, andando, e non è facile fare delle belle foto. Comunque sia, eccone alcuni trovati nei vari continenti ?

Sono sicura che per molti di questi sia facile capire dove sono stati visti anche se non lo scrivo?

             

#viaggiatricedichiarata #viaggiatoridichiarati

Se ti piace, condividi!


5 thoughts on “Cartelli stradali”

  • Che belli! hai ragione, sono interessanti, peccato non averci pensato quando qualche giro (in Europa) capitava di farlo…. ora ahimè, per svariati motivi, da qualche anno non vado più in là del mio naso!

  • Anche io mi diverto molto a guardare i cartelli stradali all’estero perché spesso sono diversissimi dai nostri. Il più carino l’ho fotografato nel nord del Regno Unito: un segnale di pericolo con disegnata dentro una pecora.

  • Sono bellissimi questi cartelli, anche perchè fanno parte del normale panorama urbano e nessuno li nota. Mettendoli tutti insieme ci si rende conto di quanto siano differenti il tipo di comunicazione, di abitudini e usanze dei diversi paesi. Bellissima collezione fotografica. Io ho quella delle targhe automobilistiche…

    • Belle anche le targhe, qualcuna la ho anche io, ma poi per paura di problemi con la privacy non le ho mai pubblicate ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *